Bilancio di previsione convitto
Bilancio di previsione convitto
Tipologia
Albo online
Descrizione estesa
Il bilancio preventivo è un documento contabile redatto annualmente dall’organo rappresentativo di un ente, al fine di determinare le entrate previste e le spese programmate per l’esercizio delle sue funzioni durante il corso dell’anno.
Si tratta di un documento di natura finanziaria, poiché definisce tutte le voci di entrata e di spesa previste e individua le risorse finanziarie destinate all’organizzazione delle attività pianificate. Esso possiede anche un significato politico, in quanto delinea le finalità che l’ente desidera raggiungere attraverso l’attuazione di determinate iniziative inserite in programmi strutturati.
Licenza
Tutti i documenti presenti su questo sito web, salvo diversa specifica, si intendono rilasciati con licenza Creative Commons Attribution 4.0.
Info
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2024 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 97 del 8 gennaio 2024.
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2023 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 62 del 9 gennaio 2023.
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2022 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 3 del 28 gennaio 2022.
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2021 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 2 del 30 aprile 2021.
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2020 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 2 del 15 gennaio 2020.
Il Bilancio di previsione del Convitto per l'Esercizio finanziario 2019 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione con delibera n. 2 del 8 marzo 2019.